Premi Invio per accedere all'area privata

In quest'area, rivolta ai giornalisti dei mezzi di comunicazione, è possibile trovare e scaricare le principali informazioni sul Gruppo Credem.

Il team di media relations è inoltre a disposizione per qualsiasi richiesta o approfondimento.

LAST NEWS – Comunicati stampa

Osservatorio Opinion Leader 4 Future per l’informazione consapevole e l’orientamento nella società.

L’Osservatorio Opinion Leader 4 Future - Credem e Università Cattolica nasce nel marzo del 2023 dalla collaborazione tra Gruppo Credem e l’Alta Scuola in Media Comunicazione e Spettacolo (ALMED) dell’Università Cattolica e si pone come punto di riferimento per l’informazione consapevole per contribuire al miglioramento della cultura informativa su argomenti altamente rilevanti per la formazione dell’opinione pubblica e per le scelte di vita delle persone. 

L’Osservatorio ha ereditato e sviluppato ulteriormente il lavoro svolto da Opinion Leader 4 Future, il progetto nato nel 2020 (2020/2022) da una collaborazione tra Credem e l’Università Cattolica per analizzare il ruolo degli opinion leader nel panorama informativo e la circolazione delle informazioni. 

Trasversalmente ai diversi ambiti, l’Osservatorio intende promuovere e valorizzare un’informazione utile e “contributiva”, capace cioè di offrire conoscenze e strumenti alla cittadinanza per muoversi con maggiore consapevolezza e senso critico, non solo a proprio vantaggio, ma anche in un’ottica di contribuzione a favore della società e dei beni comuni. Di seguito trovate maggiori informazioni.

Press kit

Scarica il Press Kit aggiornato con tutte le informazioni societarie.

Bilanci

In quest'area è possibile trovare e scaricare i bilanci e le relazioni finanziarie del Gruppo Credem.

Presentazioni analisti

In quest'area è possibile trovare e scaricare le presentazioni dei risultati finanziari del Gruppo Credem.

Calendario Sociale

 

Con riferimento all'art. 2.6.2 del Regolamento di Borsa Italiana SpA, si riporta il calendario degli eventi societari del 2017.