Credem propone il Servizio di Incasso Pos di SIApay, il sistema di incasso sicuro, semplice e veloce per poter accettare pagamenti con carte di credito di debito e prepagate.
Sicurezza
Riduci i rischi di furto,truffa e rapina.
Potrai incassare in tutta sicurezza, riducendo il rischio di danni come banconote false, assegni scoperti ed eventuali rapine.
Accredito sul conto
La comodità
L’accredito su conto corrente degli incassi giornalieri è automatico e la rendicontazione è disponibile online.
Circuiti di pagamento
Versatilità e sicurezza negli incassi
Il servizio di incasso POS di SiaPay è abilitato per l’accettazione dei più diffusi circuiti di pagamento (Visa- Mastercard - Maestro - PagoBANCOMAT - American Express), garantendo elevati livelli di sicurezza grazie alla crittografia basata sullo standard SSL. Hai la possibilità di incassare anche fuori dalla tua sede in tutto il territorio italiano, scegliendo il POS GPRS.
I Terminali SiaPAY accettano anche carte di pagamento emesse in altre valute.
Messaggio Pubblicitario con finalità promozionali. Il Servizio di Incasso Pos è erogato da SIApay S.r.l. e viene distribuito da Credem quale collocatore che promuove per conto di SIApay S.rl. i relativi servizi di acquiring qui pubblicizzati. L’offerta è riservata ai clienti Credem non consumatori titolari di partita I.V.A. che abbiano in essere un conto corrente con Credem da utilizzare per la fruizione del servizi erogati da SIApay S.r.l.; in caso di chiusura del conto o revoca dell’autorizzazione all’addebito in conto, il Servizio di Incasso POS non è più fruibile. L’attivazione del Servizio di Incasso Pos distribuito da Credem è subordinata alla previa sottoscrizione della relativa richiesta a SIApay ed è soggetta all’accettazione discrezionale di quest’ultima. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali si rinvia al Foglio Informativo “Siapay, servizio di incasso e pagamento e servizi di accettazione in pagamento delle carte” disponibile presso le filiali Banca e sul sito credem.it, sul sito siapay.eu, nonchè all’informativa precontrattuale consegnata in filiale prima della conclusione del contratto.
Compila i dati, ti contatteremo