La soluzione pensata per i clienti professionisti e per le imprese strutturate che si interfacciano con grandi gruppi di aziende controllate o con una pluralità di banche.
Servizio
Ricco e completo
E' il servizio interbancario che ti permette di gestire, attraverso un unico canale, le operazioni bancarie con le diverse banche con cui intrattieni i rapporti.
Avrai la possibilità di eseguire operazioni sulle diverse ragioni sociali abilitate al servizio, in più, grazie alla gestione della firma congiunta e disgiunta, potrai collegare gruppi di persone alla firma nell’ambito di un workflow autorizzativo.
Funzionalità
Facilmente integrabile
Ti permette un monitoraggio accentrato dei flussi finanziari e la gestione anticipata della tesoreria aziendale perché sfrutta l'integrazione per aggiornare la contabilità aziendale, risparmiando tempo. Il modulo di Tesoreria integrato è fornito da DocFinance, azienda leader nella gestione finanziaria d’impresa, tesoreria e gestione del credito.
Gestione e trasmissione dati
Sicuro e riservato
La sicurezza e la riservatezza sono garantite dall'utilizzo di aggiornati livelli di protezione informatica e dall'utilizzo del codice licenza, utente, password di accesso segreta per l'utilizzo dell'area informativa e di un ulteriore certificato di firma digitale per effettuare le operazioni di incasso e di pagamento verso le banche collegate da parte degli utenti abilitati.
TELEMACO consente la gestione di più utenti all'interno della stessa licenza; ogni operatore avrà un proprio profilo abilitativo e accesso personale.Il prodotto di remote banking, installato sul tuo pc, potrà essere attivato sia in modalità stand-alone che client-server. Il sistema di trasmissione dei dati è basato sul protocollo SFTP, viene utilizzato per inviare e ricevere dati dal sistema bancario.
Lo storico dei dati dell’azienda è conservato sui pc sui quali è installato il servizio.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate sono rilevabili nei relativi fogli informativi disponibili in filiale e sul sito credem.it nelle apposite sezioni
Hai bisogno di informazioni?