Avviso ai nostri clienti
Sospensione ulteriore acquisto dei crediti d'imposta.
I recenti interventi normativi e le incertezze legate al dibattito sulle misure atte a vietare la doppia cessione dei crediti di imposta, hanno determinato negli ultimi giorni una forte accelerazione nei flussi di pratiche di superbonus 110% e altri bonus ricevute da Credem.
Questa accelerazione ha rapidamente saturato la capacità di assorbimento fiscale di Credito Emiliano, che ha pertanto deciso di sospendere l’ulteriore acquisto di crediti d'imposta con decorrenza immediata, sia per il superbonus 110% che per gli altri bonus.
Ci preme ringraziare i clienti che anche in un ambito così complesso e con un processo normativo molto articolato, ci hanno confermato la propria fiducia, scegliendoci come partner per la cessione del credito di imposta. Ci impegneremo nel continuare a garantire loro i migliori standard di servizio per il completamento delle pratiche per le quali, è stata presentata la richiesta di cessione del credito di imposta sulla piattaforma dedicata, il relativo caricamento delle pratiche, l'avvio lavori e la comunicazione dell'importo totale del credito oggetto di cessione.
Compila i dati, ti contatteremo