La carta realizzata completamente in PVC riciclato per tuoi acquisti più importanti.
Alta disponibilità
Massima libertà di spesa.
Ego Gold è la carta di credito Contactless, a circuito Visa o Mastercard che ti permette di effettuare acquisti fino ad un massimo di € 50.000 nei negozi di tutto il mondo e naturalmente online. La scelta perfetta per chi ha bisogno di alti massimali di spesa.
Copertura assicurativa
Protezione a tutto tondo.
Molto più di una semplice carta di credito: Ego Gold ti protegge in ogni momento della vita quotidiana. Ti dà l’opportunità di accedere a coperture assicurative dedicate a viaggi, salute e auto.
Pagamenti sicuri
Tecnologia Chip&PIN.
I tuoi acquisti sono protetti in tutto il mondo dalla tecnologia Chip&PIN, che prevede al posto della firma, l'autorizzazione del pagamento effettuato in un negozio, tramite PIN. Inoltre è inclusa un'assicurazione che ti tutela in caso di frode o clonazione, o protegge i tuoi acquisti effettuati con carta Ego in caso di furto entro 90 gg dall'acquisto.
Digital Payment
Dimenticati il portafoglio!
Ego Go ti permette di utilizzare i pagamenti digitali Google Pay e Samsung Pay, così puoi pagare con il tuo smartphone, in tutta semplicità e ovunque tu sia.
Guida al credito revolving
Scopri la guida che ti aiuta a capire come utilizzare al meglio la tua carta di credito.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: Offerta riservata a clienti consumatori. La carta EGO Gold in modalità di rimborso rateale o “Revolving” consente al titolare di rimborsare il credito concesso tramite il pagamento di rate mensili. Costo totale del credito ed esempio pratico: su un utilizzo del credito in unica soluzione di euro 5.000,00 al tasso (TAN) del 12%, TAEG 17,10%, rimborsato in 11 rate mensili importo rata mensile euro 444,24 e una rata da euro 442,77, l’importo totale dovuto dal consumatore è pari ad euro 5.429,46. Il costo totale del credito è di euro 429,46 (imposte e altre spese esenti). Il Tasso Effettivo Globale Medio applicato da Credem sulle operazioni di finanziamento comunque denominate è rilevabile, per il periodo di riferimento e per lo scaglione di importo indicato, nel prospetto riepilogativo TEGM applicati da Credem. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato, si rimanda ai Fogli Informativi e al modulo “Informazioni pubblicitarie” disponibili in filiale e sul sito www.credem.it, nonché al modulo IEBCC (Informazioni europee di base sul credito ai consumatori). La concessione della carta di credito è subordinata all’approvazione insindacabile di della Banca
Compila i dati, ti contatteremo