Wellbanking People
Il nostro modo di fare banca ha un nome: Wellbanking!
Una promessa fondata su tre pilastri.
Persone, clienti e collettività.
La nostra promessa di benessere è il nostro impegno quotidiano verso i nostri clienti, verso i nostri dipendenti e nei confronti della collettività. Sono questi i pilastri su cui mettiamo le nostre fondamenta, scopri di cosa si tratta.
PERSONE
Stare bene in banca per fare bene banca: questa è la nostra promessa. Siamo una Wellbank e come tale vogliamo prenderci cura del benessere delle persone che lavorano noi, solo così possiamo fare bene il nostro mestiere.
CLIENTI
Fare le cose così bene da far star bene i nostri clienti: questa è la nostra missione. Vogliamo prenderci cura dei bisogni di chi sceglie di rivolgersi a noi, per questo siamo studiamo soluzione per il benessere finanziario e di vita dei nostri clienti.
COLLETTIVITÀ
Creiamo valore condiviso nel tempo: questa è il nostro obiettivo per creare sempre più benessere nelle comunità. Vogliamo prenderci cura dei territori, per questo abbiamo uno sguardo sempre rivolto alla sostenibilità.
Credem
Ma cosa vuol dire fare bene banca?
Il nostro impegno.
Essere una banca attenta al benessere delle persone per noi è una promessa importante e ci impegniamo ogni giorno per mantenerla ascoltando i bisogni dei nostri clienti e delle comunità in cui siamo radicati. A dimostrarlo sono i progetti che puoi scoprire qui!
La webseries che racconta il nostro impegno
Guarda la series Wellbanking Inside per scoprire cosa succede dietro le quinte di Credem!
Educazione finanziaria
Amplia il tuo bagaglio di informazioni: consigli su come gestire al meglio i tuoi risparmi.
Save the Children
Scopri i nostri progetti per dare un futuro ai bambini di tutto il mondo.
Credem è il gruppo bancario più solido d'Europa.
Secondo i dati pubblicati dalla Banca Centrale Europea.
Credem
Vuoi fissare un appuntamento?