Collega un’altra banca
Aggrega Conti e Carte
Il servizio per avere tutti i tuoi
conti nell'App Credem
Come funziona?
Puoi collegare alla tua App Credem i conti correnti aperti presso altre banche tramite una condivisione sicura dei dati. Il collegamento è protetto e ti permette di ottenere informazioni aggregate e consolidate - comprensive di lista movimenti e saldi – di uno o più conti di pagamento, aperti presso una o più istituti e accessibili online.
Perchè è utile?
Ti permette di avere una visione completa della tua situazione finanziaria perché puoi visualizzare in un unico punto i saldi e i movimenti dei conti, sia personali che aziendali, anche di altre banche. Inoltre grazie alla categorizzazione automatica delle spese, puoi fare un’analisi delle tue entrate ed uscite, così sai dove stai spendendo e quanto oltre a impostare i limiti di spesa.
Costi e caratteristiche
Costo
Il servizio è gratuito
Caratteristiche
Puoi collegare conti di altre banche con IBAN. Il collegamento avviene attraverso modalità sicura.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il servizio "Collega un'altra banca è offerto da Credem, l'attivazione necessità dell'app Credem. L’App Credem è riservata ai clienti correntisti e titolari di Internet Banking. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali dei servizi citati sono rilevabili nei relativi fogli informativi, disponibili in filiale e sul sito internet nelle apposite sezioni.