Area Fornitori Gruppo Credem
Contribuiamo insieme allo sviluppo sostenibile e innovativo del nostro presente e futuro
Nella nostra visione, il progresso scaturisce dalle idee e dalla co-creazione, e si nutre di valori come la fiducia, la responsabilità, la proattività, l’innovazione. Le nostre persone instaurano e consolidano nel tempo rapporti equi e trasparenti non solo all’interno del Gruppo, ma lungo tutta la catena di fornitura, favorendo la creazione di un valore condiviso.
Non ci occupiamo solo della scelta e della gestione dei fornitori, creiamo partnership etiche e sostenibili per tutto il Gruppo, ponendo al centro lo sviluppo delle aziende che scelgono di lavorare insieme a noi. I fornitori sono per noi partner che ogni giorno mettono a disposizione del Gruppo le loro competenze uniche, aiutandoci a innovare sempre più.
Sei già un nostro fornitore?
Mettiamo a disposizione dei nostri fornitori un portale per gestire in modo efficiente i servizi che ci legano: Portale Fornitori Gruppo Credem
Vuoi proporti come fornitore?
Unisciti a noi, scopri come puoi candidarti.
L’attenzione crescente ai temi della sostenibilità e la necessità di misurare, gestire e mitigare i rischi ambientali, sociali e di governance, cosiddetti ESG (Environmental, Social and Governance), ci spingono a promuovere ed incentivare sempre più la responsabilità del business non solo per il Gruppo, ma soprattutto per i nostri fornitori.
Chiediamo, pertanto, ai nostri fornitori non solo competenza e professionalità, ma anche l’adesione ai valori e principi aziendali*.
*I fornitori devono obbligatoriamente attestare, attraverso la documentazione che andranno a sottoscrivere, di aver preso conoscenza del nostro Modello 231 e dei principi del Codice Etico di Credem, impegnandosi in tal modo al rispetto della normativa in materia di sicurezza sul lavoro e tutela della salute, di salvaguardia ambientale, nonché al rispetto degli standard internazionali in materia di diritto del lavoro.