Credem è vicina alle persone nei momenti di difficoltà. Qui sotto trovi tutte le iniziative di sostegno per le imprese che stanno pagando un finanziamento o mutuo ipotecario.
Vuoi fissare un appuntamento?
Vuoi avere maggiori informazioni? Attiva la chat per parlare con un operatore, oppure prenota un contatto per essere richiamato appena possibile.
Al momento il servizio Assistenza Chat non è attivo. SCRIVICI su Whatsapp o invia un'email all'indirizzo info@credem.it
Prenota un contatto, ti richiameremo appena possibile.
Grazie per averci contattato, sarai richiamato da un nostro operatore.
Il servizio Assistenza Chat è attivo dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00 da lunedì al venerdì. Puoi contattarci cliccando qui.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per ricevere, anche attraverso strumenti di comunicazione a distanza (ad es. telefono, e-mail), le informazioni da me richieste sui prodotti / servizi offerti dalla Banca, consapevole che in caso di mio rifiuto al conferimento dei miei dati e al relativo trattamento da parte della Banca, la stessa sarebbe impossibilitata a fornirmi il servizio richiesto.
Vuoi installare l'app?
Credem è vicina alle persone nei momenti di difficoltà. Qui sotto trovi tutte le iniziative di sostegno per le imprese che stanno pagando un finanziamento o mutuo ipotecario.
Credem è al fianco delle imprese per supportarle nel cogliere le opportunità legate al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
Le iniziative di sostegno per contribuire alla ripresa del tessuto produttivo italiano.
A seguito del maltempo che ha colpito diverse regioni italiane, il Gruppo Credem vuole dimostrare profonda vicinanza alle popolazioni colpite proponendo a famiglie e imprese una moratoria dei mutui.
Credem proroga al 31 dicembre 2021 il termine della sospensione dei pagamenti.
Proroga al 31/12/2021 della sospensione del pagamento delle rate dei
mutui per Sisma Emilia ed eventi alluvionali 2014.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate sono rilevabili nei relativi fogli informativi (redatti ai sensi del D. Lgs. 1 settembre 1993 n. 385, e successive modificazioni e integrazioni), disponibili in filiale e sul sito internet nelle apposite sezioni. Fogli Informativi disponibili presso le filiali e sul sito www.credem.it.