Credem al fianco del settore agricolo
Credem nasce come Banca Agricola Commerciale e da oltre un secolo affianca le imprese del settore agricolo e agroindustriale, supportando la crescita delle eccellenze del Made in Italy. Mettiamo a disposizione consulenti specializzati, in grado di offrire soluzioni mirate per le esigenze del settore, grazie a una conoscenza approfondita delle dinamiche agricole.
La forza del nostro Gruppo, che comprende oltre a Credem Banca, anche società specializzate come Credemleasing, Credemfactor, Credemassicurazioni e Credemvita, Credemtel e Magazzino delle Tagliate, ci permette di offrire strumenti innovativi per rispondere ai bisogni del settore a 360°, il tutto con la sicurezza del Gruppo Bancario più solido in Europa*, pronto a sostenere le aziende anche nei momenti di cambiamento e transizione.

Soluzioni per finanziare la crescita delle aziende agricole e agro/industriali
Soluzioni per favorire la Transizione Green
Soluzioni per la conduzione e le esigenze di liquidità
Soluzioni per la protezione
Soluzioni di pagamento e daily banking
Servizi digitali
Filiere di business
*Il requisito preso in considerazione è il Pillar 2 Requirement (P2R) che per il Gruppo Credem è pari all’1%, parametro al primo posto in Italia ed in Europa, in base ai dati pubblicati il 17 dicembre 2024 sul sito della BCE, all’interno del panel di istituti vigilati direttamente da Francoforte che ne hanno dato diffusione.
Compila i dati, ti contatteremo