Premi Invio per accedere all'area privata

Il futuro comincia dal sostegno ai più piccoli 

Lo abbiamo imparato negli oltre vent'anni di collaborazione con Save the Children nel contrastare  la povertà educativa in Italia. Con un impegno concreto supportiamo anche nel 2025 i percorsi educativi dei Punti Luce e il progetto Crescere Insieme per accompagnare 2.800 bambine e bambine verso opportunità di crescita e benessere.

Abbiamo deciso di impegnarci in progetti responsabili, che puntano a sostenere la crescita del nostro paese e dei paesi in difficoltà. Infatti, grazie al sostegno ai progetti "Punto Luce" e "Crescere Insieme" riusciamo supportare l'intera fascia 0-18 anni.

Per questo dal 2003 abbiamo scelto Save the Children, l'Organizzazione internazionale che da 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro.
Save the Children si caratterizza per l'esperienza e la concretezza, la trasparenza e l'affidabilità di tutte le persone che ogni giorno lavorano per migliorare la vita dei bambini e delle loro famiglie.
Si tratta di una ONG riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri, che opera in diversi settori e ambizioni di intervento.
Ha avviato la sua attività in Italia nel 1999, con progetti rivolti sia ai bambini dei Paesi in Via di Sviluppo sia a quelli che vivono sul territorio italiano.

Siamo una tra le aziende che da più tempo sostengono questa organizzazione. In 21 anni di collaborazione abbiamo aderito a diversi progetti in Italia e nel mondo raggiungendo importanti traguardi come contrastare la mortalità infantile e la povertà educativa.
Nel 2014 siamo stati i primi sostenitori del programma dei Punti Luce, un progetto con il quale Save the Children è diventato punto di riferimento nazionale sul tema del contrastoalla povertà educativa nel nostro Paese per il benessere delle nuove generazioni.