Credemcard Business e Business XL:
gestisci tutte le spese aziendali e professionali
Acquisti in tutto il mondo
Credemcard Business è la carta di debito per liberi professionisti, artigiani e ditte individuali correntisti Credem (su circuito Mastercard o Visa) che vogliono gestire i pagamenti sui conti aziendali con semplicità e sicurezza, anche online.
Credemcard Business XL è la carta di debito pensata per aziende ed enti che vogliono dotare i propri dipendenti, soci o amministratori di uno strumento di pagamento evoluto, da utilizzare per le spese aziendali, come per esempio, la gestione delle trasferte e i rifornimenti di carburante.
Puoi usarle in Italia e all’estero, per pagare nei negozi, prelevare dagli ATM e fare acquisti in e-commerce tramite il circuito che hai scelto per la tua carta.
La carta ha inclusa un'assicurazione dedicata. Scopri di più sulla polizza.
Credemcard Business:
prova nuove esperienze di pagamento!
Acquisti online
Con Credemcard Business e Credemcard Business XL puoi fare anche acquisti in e-commerce!
Dopo aver acquistato la carta, accedi alla tua App o al tuo Internet Banking Credem (oppure alla app Nexi Pay) o su Business on, e configura il tuo codice Key6: ti servirà per confermare e autorizzare gli acquisti fatti online in tutta sicurezza!
Paga subito con i wallet digitali
La carta può infatti essere associata ai principali digital wallet (ad esempio Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, Fitbit Pay, GarminPay, SwatchPAY e MiPay).
Tramite la tua App Credem o il tuo Internet Banking Credem (oppure tramite l’app Nexi Pay), nella sezione dedicata alla carta, trovi le istruzioni per aggiungere la carta al tuo digital wallet preferito ed iniziare a pagare da subito, con il tuo smartphone o il tuo smartwatch.
La comodità a portata di mano
Scopri tutto ciò che puoi fare tramite l’App Credem e/o dal tuo Internet Banking o su Business on (se hai attivato il servizio Credem.it) oppure dall’ App Nexi Pay!
Su misura per te
Personalizzare i limiti di spendibilità per canale di utilizzo della carta, area geografica e categoria merceologica della tua carta aziendale, oltre che impostare limiti di spesa entro il massimale della carta fissato in 5.000 euro mensili.
Sicura
Impostare alert e notifiche sulla movimentazione della carta, personalizzando le soglie di importo. Dagli ATM Credem abilitati, puoi inoltre
anche personalizzare il PIN della carta.
Comoda
Visualizzare i movimenti della carta in tempo reale, ovunque tu sia.
Ti siamo vicini sempre
La carta include, senza alcun costo aggiuntivo, alcune coperture assicurative dedicate al mondo del business per proteggere il titolare da alcuni rischi collegati a tutela legale, viaggi e prelievi. Per ogni informazione su garanzie, massimali, esclusioni e ogni altra condizione di assicurazione della polizza clicca su scopri di più.
Una scelta sostenibile
Abbiamo scelto di realizzare le nostre nuove carte esclusivamente con plastica PVC riciclata e inchiostri Eco-Friendly. I materiali di recupero consentono di limitare l’utilizzo di materie plastiche monouso e perseguire gli obiettivi di sviluppo più sostenibile.
Siamo sempre a tua disposizione
Blocco Carta
Con operatore Nexi: 24 ore su 24
- 800 15 16 16 (Numero Verde dall'Italia)
- +39 02 34980 020** (dall'estero)
- +1800 473 6896*** (Numero Verde dagli USA)
Informazioni e Assistenza
Con operatore Nexi: h 8-20, lun-ven
Servizi automatici: 24 ore su 24
- +39 02 345 444* (dall'Italia)
- +39 02 34980 020** (dall'estero)
Conversione Valutaria
Stai programmando un viaggio in Europa? Stima il tasso di cambio e i costi di conversione valutaria che pagheresti utilizzando le carte di pagamento Credem.
CALCOLA CONVERSIONE VALUTARIA * numero soggetto a tariffazione urbana secondo l'operatore telefonico utilizzato
** è possibile effettuare chiamate a carico di Nexi
*** Numero Verde accessibile soltanto da una linea telefonica USA, fissa o mobile
App Nexi Pay / www.nexi.it
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali dei prodotti indicati nella presente pagina e per quanto non espressamente indicato, si rimanda ai Fogli Informativi disponibili in filiale e sul sito www.credem.it. L’ operatività in Internet Banking e app è riservata ai titolari di Business On. La concessione della carta di debito è subordinata all’approvazione insindacabile della Banca. La carta è emessa da Credem in partnership con Nexi, licenziataria nei confronti dei circuiti, che svolge attività di supporto, tra cui le comunicazioni ai titolari e la gestione di dispute e frodi. La carta di debito offre coperture assicurative gratuite prestate da AXA Assistance. Per la descrizione delle coperture, dei limiti e delle esclusioni leggi le Condizioni di Assicurazione disponibili nelle filiali della Banca e a questo link.
Compila i dati, ti contatteremo