Key man è una polizza temporanea in caso di morte a capitale decrescente ed a premio unico.

In caso di decesso dell’assicurato la polizza garantisce ai soggetti beneficiari, un capitale definito come capitale assicurato e dipendente da: capitale assicurato iniziale,  durata del contratto e tasso effettivo periodico di decrescenza,

Per beneficiari si intendono coloro che saranno indicati dal contraente – persona fisica o giuridica – e che riceveranno la liquidazione delle prestazioni. 

 



Business On

Guarda i nostri consigli sulla sicurezza

 

Qui troverai tutte le risposte alle tue domande sui servizi online.

 

Leggi



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione leggere i Set Informativi disponibile nelle filiali Credem e consultabili sui siti internet dell’intermediario www.credem.it. e della compagnia www.credemvita.it anche ai fini della comprensione, tra le altre cose, delle caratteristiche, dei rischi, dei costi e limitazioni dei prodotti.
Credito Emiliano è un intermediario assicurativo che propone e distribuisce i prodotti assicurativi emessi dalle imprese di assicurazione, vigilato da IVASS e iscritto al RUI (Registro Unico Intermediari) - Sede sociale e direzione: via Emilia S. Pietro 4, 42121 Reggio Emilia - Società autorizzata e vigilata dalla Banca Centrale Europea, Banca d’Italia, CONSOB ed IVASS - www.credem.it, info@credem.it.
Key Man è un prodotto di Credemvita S.p.A. (compagnia controllata al 100% da Credito Emiliano S.p.A.) con sede unica e direzione a Reggio Emilia (Italia) 42121, via Luigi Sani 1.

Vuoi fissare un appuntamento?
Hai bisogno di informazioni?
CONTATTACI