ASSISTENZA E SUPPORTO NELLA GESTIONE DEL PATRIMONIO
Tutelare, proteggere e garantire continuità.
Possedere un patrimonio significa prendersene cura ed è questo che noi facciamo ogni giorno per tutelare, proteggere e garantire continuità al patrimonio dei nostri clienti.
Il Family Planning Credem dà la massima importanza alla diagnosi iniziale e alla definizione di strategie legate alle persone, alla gestione del patrimonio e agli obiettivi della famiglia.

I nostri obiettivi.
L’obiettivo è quello di creare una relazione più intensa, che permetta di analizzare tutti gli aspetti, anche quelli non strettamente finanziari, necessari ad una buona gestione del patrimonio: come ad esempio la successione, la protezione dei propri beni, l’acquisto di immobili e le esigenze fiscali.
Il Family Planning Credem offre un quadro informativo completo sulla tua situazione patrimoniale attuale e prospettica. In questo modo puoi valutare se sia utile approfondire ulteriormente alcuni argomenti o aspetti della gestione de tuo patrimonio, grazie anche al supporto di professionisti esterni.

I plus di Family Planning.
PROTEZIONE DEL PATRIMONIO: per preservare la ricchezza personale e famigliare (Polizze Assicurative - Trust - Fondi patrimoniali - Strutture societarie - LPS).
PASSAGGIO GENERAZIONALE: per pianificare adeguatamente la successione famigliare e aziendale (Polizze Vita - Patto di Famiglia - Donazioni - Successioni - Fiscalità).
FISCALITÀ COLLEGATA A COMPRAVENDITE DI BENI, GESTIONE DEGLI ASSET E DEL REDDITO: per gestire le tematiche fiscali collegate alla gestione del patrimonio *servizi erogati da professionisti esterni.
Vuoi fissare un appuntamento?
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale che non costituisce offerta o sollecitazione all’investimento né consulenza finanziaria o raccomandazione d’investimento. Credito Emiliano S.p.A. - Sede sociale e direzione: via Emilia S. Pietro 4, 42121 Reggio Emilia - Capogruppo del Gruppo bancario Credito Emiliano (Credem) - Iscritta all’albo delle banche e all’albo dei Gruppi bancari tenuti dalla Banca d’Italia - Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi - Società autorizzata e vigilata da BCE, Banca d’Italia, CONSOB ed IVASS - tel. +39.0522.582111, fax +39.0522.433969, www.credem.it, info@credem.it. Al fine di assumere una consapevole decisione d’investimento e di comprendere le caratteristiche, i costi, i rischi e le condizioni relativi ai prodotti e ai servizi, prima dell’adesione leggere attentamente la documentazione informativa, d’offerta e contrattuale, messa a disposizione in filiale o consegnata dai Consulenti Finanziari abilitati all’offerta fuori sede o disponibile sul sito www.credem.it. Prima di procedere con gli investimenti è necessario valutare l’adeguatezza delle operazioni anche tramite il proprio consulente di riferimento.