Sai cosa si intende per attacco informatico?
Gli attacchi informatici sono tentativi di sottrarre, alterare o eliminare definitivamente informazioni tramite l'accesso non autorizzato ai nostri dispositivi come smartphone, personal computer e tablet.
Quali sono i tipi di rischi a cui è esposto chi subisce un attacco informatico? Ogni giorno condividiamo un’enorme quantità di dati di valore per noi e per la nostra vita familiare. Un attacco informatico può causare danni economici o ledere la tua reputazione, rubando e diffondendo informazioni o contenuti riservati.
Per proteggerti da questi rischi Credem ti offre la polizza Protezione Cyber:
UNA COPERTURA CHE TI DIFENDE DAI RISCHI DEL MONDO DIGITALE
IL PREMIO ANNUALE É FISSO, MENTRE I MASSIMALI VARIANO IN BASE ALLE TUE ESIGENZE E ALLE GARANZIE SCELTE
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set informativo disponibile nelle filiali Credem e consultabile sui siti internet dell’intermediario www.credem.it e della compagnia www.credemassicurazioni.it, anche ai fini della comprensione, tra le altre cose, delle caratteristiche, dei rischi, dei costi, delle esclusioni e limitazioni del prodotto.Credito Emiliano è un intermediario assicurativo che propone e distribuisce i prodotti assicurativi emessi dalle imprese di assicurazione, autorizzato e vigilato da Banca d’Italia, CONSOB ed IVASS e iscritto alla sez. D del RUI (Registro Unico Intermediari) - sede sociale e direzione: via Emilia S. Pietro 4, 42121 Reggio Emilia - www.credem.it, info@credem.it.Protezione Cyber Privati è un prodotto di Credemassicurazioni S.p.A. (compagnia partecipata al 50% da Credito Emiliano S.p.A. e per il restante 50% da Società Reale Mutua di Assicurazioni) con sede unica e direzione a Reggio Emilia (Italia) 42121, via Luigi Sani 3.
Compila i dati, ti contatteremo