MUTUO TASSO VARIABILE
Il mutuo casa tasso variabile è la scelta ideale per chi vuole un mutuo che segue gli andamenti del mercato.
Compra o ristruttura casa in modo flessibile con il mutuo tasso variabile.
Flessibilità
Rata variabile in linea con l'andamento del mercato.
Il Mutuo Ipotecario a Tasso Variabile è la soluzione ideale per chi vuole un tasso che segue l'andamento di mercato. Il tasso nominale del mutuo, per effetto delle modifiche del parametro di indicizzazione, varia ad ogni rata, questo significa che anche l’importo della rata cambierà ogni volta. La rata del Mutuo Tasso Variabile, quindi, potrebbe abbassarsi o aumentare nel tempo.
Finalità e durata
Per il tuo progetto di casa.
Con il mutuo ipotecario a tasso variabile, puoi acquistare la tua casa finanziando fino all'80% del valore di perizia per un massimo di 30 anni, con un tasso sempre allineato all'andamento di mercato.
Perché scegliere il Mutuo Tasso Variabile?
Scegliere un Mutuo Tasso Variabile permette di sfruttare le dinamiche di mercato: l’ammontare della rata, infatti, può variare al rialzo o al ribasso a seconda dell’indice di riferimento sul mercato.
Calcolo rata mutuo in modo semplice e veloce.
Seleziona nel simulatore la finalità, il valore dell'immobile, l'importo e la durata e in pochissimi click otterrai l'importo della rata prevista. A questo punto non ti resterà altro che valutare la tipologia di mutuo più adatta a te!
4 step per richiedere il tuo mutuo
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale per conoscere le condizioni e tutto ciò non espressamente riportato si rinvia ai relativi documenti presenti nella sezione "Informazioni Generali" disponibili presso le filiali e sul sito www.credem.it.
Compila i dati, ti contatteremo