Puoi firmare i documenti della banca, senza sprechi di carta.
Che cos'è
Per firmare in digitale, da casa e in filiale.
È un servizio che ti permette di firmare i tuoi documenti in modo digitale senza sprecare carta e senza dover attendere la stampa dei documenti. Può essere utilizzato in filiale con il tuo consulente e a distanza tramite il servizio di Internet Banking e un portale di firma digitale dedicato.
Come si attiva
Online e in filiale.
Attivare la firma elettronica è veloce e semplice. Puoi scegliere di attivarla in filiale contattando il tuo consulente o dal tuo Internet Banking, se lo hai già attivo. Scegliendo la firma elettronica rispetti l’ambiente ed eviti gli sprechi di carta.
Come funziona in filiale
Firmi su tablet.
Grazie ad un apposito tablet posto sulle casse e sulla scrivania del tuo consulente, potrai firmare sia le contabili relative alle operazioni di sportello che i contratti dei principali prodotti e servizi bancari.
Come funziona online
Firmi dal tuo Internet Banking e dal portale di firma digitale.
Il servizio di Firma Elettronica una volta attivato, ti permette di firmare a distanza i contratti di prodotti e servizi che hai acquistato tramite il tuo gestore, oppure per acquistare alcuni prodotti in modalità self. Un modo innovativo e sicuro per risparmiare tempo, perché tutta la documentazione ti viene inviata nell’area personale del tuo Internet Banking o via e-mail se non hai il servizio arrivo. I documenti inviati tramite mail sono protetti da password.
Quali sono i documenti?
Qui trovi riepilogati tutti i documenti che poi firmare in modo digitale, senza carta e in modo comodo, veloce e sicuro
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale Per conoscere le condizioni contrattuali ed economiche dell’ Internet Banking e degli altri prodotti e/o servizi citati si rinvia ai Fogli Informativi disponibili in filiale e sul sito www.credem.it nella sezione “Trasparenza”.
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