Il servizio CBILL nasce per pagare bollette e fatture per utenze, servizi e tributi (per esempio gas, luce, telefono).
Credem aderisce a CBILL mettendo a disposizione la funzione di pagamento da Internet banking e Business On, nella sezione Pagamenti - Bollettini - CBILL.
VANTAGGI DEI PAGAMENTI CBILL
Online
Pagare un CBILL con Internet Banking è facile, basta avere a disposizione il codice azienda, il codice identificativo della bolletta e l'importo.
Sicuro
Consulta online i dati del bollettino. CBILL avvisa in caso il pagamento sia già avvenuto, eliminando il rischio di effettuare un doppio pagamento.
Diffuso
Consulta Cliccando qui l'elenco delle aziende e Pubbliche Amministrazioni che puoi pagare con CBILL.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate sono rilevabili nei relativi fogli informativi disponibili in filiale e sul sito internet nelle apposite sezioni” con: “Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali relative ai servizi sopra riportati, nonché ai prodotti Internet Banking e Business On, nonché per quanto non espressamente indicato si rimanda ai relativi fogli informativi disponibili in filiale e sul sito internet nelle apposite sezioni.
Compila i dati, ti contatteremo