.

EXTRA-ORDINARY

La differenza tra ordinario e straordinario è solo un piccolo EXTRA.

Siamo il Main Sport della Lega Pallavolo Maschile Serie A, perchè ne condividiamo i valori e desideriamo supportare una passione che unisce Nord e Sud, centri e periferie, città e campagne.

Non c’è cosa più straordinaria che continuare a vivere le proprie passioni, facendo emergere quell’ “extra” che rende possibile ciò che sembrava non esserlo.

Extra-ordinary vuole dare voce a società sportive impegnate nel sociale che offrono, grazie alla passione per il volley, un'opportunità e uno svago. 

Potrai seguire la docu-serie sul canale Instagram dedicato al volley @volleyserieacredembanca.

È proprio quando la vita lo rende difficile, che puoi dimostrare di crederci davvero, tirando fuori quell’extra in più!  

Quella tra Lega Pallavolo e Credem è più di una semplice sponsorizzazione, è la piena condivisione di valori e obiettivi: appartenenza, dedizione, gioco di squadra, allenamento costante, passione, responsabilità. Ma lo spirito del volley non si esaurisce con il Campionato di Serie A.

Extra-Ordinary è un progetto realizzato insieme a Problemi di Volley - la più grande community italiana dedicata alla pallavolo - con l'obiettivo di raccontare le storie di società sportive impegnate nel sociale e dare voce a queste storie, regalando sorrisi ed emozioni grazie alla partecipazioni di grandi pallavolisti che a sorpresa arriveranno nelle palestre e giocheranno al fianco dei ragazzə.

Un viaggio in Van per le palestre d'Italia, in compagnia di Alberto Cisolla influencer sportivo ex capitano della Nazionale di volley maschile, campione d’Europa e argento Olimpico. Conosciamo già Alberto per la conduzione di Casa Cisolla, il nostro salotto in collaborazione con Problemi di Volley, non perdere le puntate!

I nostri ospiti:

LUI É...

Capitano della Powervolley Milano, è uno dei centrali più forti al mondo. Da sempre impegnato in cause che lo appassionano, come la donazione di midollo osseo.

LEI É...

Centrale della Igor Volley Novara e Neo Campionessa della Volley National League 2022, è il volto della pallavolo femminile degli ultimi anni. 

LUI É...

Continua a seguirci a bordo del Van per  scorpirlo!

Episodio 1 - Scampia

"Essere squadra significa completare qualcuno"

All’ombra delle Vele è nata l’Athena Volley Napoli: una società che coinvolge i ragazzə del quartiere, per dare loro l'opportunità di vivere una passione. All’interno della loro palestra campeggia la scritta: “Lo Sport educa alla vita”. I fondatori nel 2009 avevano un grande sogno, quello di dare vita ad una società sportiva di volley: gli iscritti erano solo 9, oggi quel sogno è realtà e coinvolge più di 200 ragazzə. 

A Scampia saremo accolti da Ivan, il Presidente, che insime a Viola, Siria, Stefano e tanti altri protagonisti ci racconteranno la loro storia, ignari della sorpresa che abbiamo in serbo per loro...

GUARDA LA PUNTATA