Finanziamento estero destinato alle imprese che operano con l’estero e hanno bisogno di risorse finanziarie necessarie per accompagnarle durante le diverse fasi del processo produttivo.
Finalità
Finanzia i tuoi pagamenti nelle importazioni e le spese operative quando esporti
Reperisci le fonti di finanziamento necessarie a sostenere tutte le fasi del ciclo produttivo correlate all’operatività di import ed export della tua impresa, soddisfacendo le tue esigenze di cassa di breve termine.
Flessibilità
Un finanziamento su misura per la tua azienda
Puoi stabilire le condizioni del finanziamento insieme al tuo consulente e una volta definite rimarranno invariate fino alla sua scadenza. In base all’andamento del mercato, scegli il tasso più conveniente tra fisso e variabile, e se lo desideri puoi richiedere il finanziamento in una divisa diversa dall’euro.
Caratteristiche
Erogazione del finanziamento
Finalizzata a:
- smobilizzare crediti derivanti da esportazioni di merci e/o servizi;
- finanziare l’approntamento di forniture estere su contratti o ordini ricevuti;
- pagare i fornitori internazionali.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi citati e per quando non espressamente indicato, si rimanda ai relativi fogli informativi disponibili nelle filiali Credem e sul sito www.credem.it/trasparenza. La concessione del finanziamento è subordinata all’approvazione insindacabile della banca.
Compila i dati, ti contatteremo