Un’attività imprenditoriale previdente deve poter fronteggiare possibili situazioni in cui potrebbe essere difficile rimborsare il debito residuo di un finanziamento.
Protezione Finanziamento
Cosa protegge
Garantisce un importo pari al capitale assicurato in caso di eventi imprevisti della persona assicurata che ha un ruolo chiave all’interno dell’impresa quali decesso, invalidità Totale Permanente superiore al 65% da infortunio o malattia e Malattia Grave.
Chi può sottoscrivere
A chi si rivolge
Il prodotto è rivolto alle ditte individuali e alle società che hanno stipulato un finanziamento a breve termine con Credem Banca e che intendono assicurare persone di particolare rilevanza aziendale che abbiano un’età di almeno 18 anni al momento della sottoscrizione e non superiore a 70 anni alla scadenza della copertura assicurativa.
Beneficiari
Scegli chi proteggere
Il beneficiario della polizza è l’impresa che ha stipulato il finanziamento a breve termine. Nel caso di più assicurati, si potrà scegliere se suddividere il capitale assicurato iniziale in proporzione al numero delle persone assicurate o scegliere lo stesso capitale per tutti gli assicurati.
Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile nelle filiali Credem e consultabile sui siti internet dell’intermediario www.credem.it. e delle compagnie www.credemassicurazioni.it e www.credemvita.it anche ai fini della comprensione, tra le altre cose, delle caratteristiche, dei rischi, dei costi e limitazioni dei prodotti.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Credito Emiliano è un intermediario assicurativo che propone e distribuisce i prodotti assicurativi emessi dalle imprese di assicurazione, vigilato da IVASS e iscritto al RUI (Registro Unico Intermediari) - Sede sociale e direzione: via Emilia S. Pietro 4, 42121 Reggio Emilia - Società autorizzata e vigilata dalla Banca Centrale Europea, Banca d’Italia, CONSOB ed IVASS - www.credem.it, info@credem.it. Protezione Finanziamento è un prodotto assicurativo di protezione di Credemassicurazioni S.p.A.(compagnia partecipata pariteticamente al 50% da Credito Emiliano S.p.A. e al 50% da Società Reale Mutua di Assicurazioni), con sede unica e direzione a Reggio Emilia (Italia) 42121, Via Luigi Sani 3 e di Credemvita S.p.A. (compagnia controllata al 100% da Credito Emiliano S.p.A.) con sede unica e direzione a Reggio Emilia (Italia) 42121, via Luigi Sani 1.
Compila i dati, ti contatteremo