Siamo al fianco delle imprese agricole attraverso due tipologie di Finanziamenti: ipotecario o chirografario, entrambi assistiti dalla garanzia diretta rilasciata da ISMEA, disciplinata dal decreto 22 marzo 2011 del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali di concerto con il Ministro dell'Economia e delle Finanze.
I Finanziamenti con Garanzia ISMEA destinati alle Aziende Agricole possono essere richiesti per la costruzione, l'acquisizione, la ristrutturazione di beni immobili, per lo svolgimento delle attività agricole ovvero per l'acquisto di nuovi macchinari, attrezzature, beni e servizi legati all’attività agricola.
Vicini al mondo agricolo
Ai finanziamenti possono accedere tutte le aziende agricole avente residenza in Italia.
Cosa è possibile finanziare
I finanziamenti sono richiedibili per interventi di:
- miglioramento fondiario;
- costruzione, ristrutturazione beni immobili;
- acquisto macchine e attrezzature;
- acquisto beni e servizi;
- ricostituzione liquidità e aumento del capitale aziendale.
Scegli la flessibilità
I finanziamenti possono essere rimborsati in rate mensili, trimestrali o semestrali. E’ possibile un preammortamento massimo fino a 24 mesi.
Beni strumentali Nuova Sabatini
Il finanziamento agevolato "Nuova Sabatini" per le PMI che vogliono acquistare beni strumentali.
Scopri il Finanziamento Beni Strumentali
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’ammissione alla garanzia avviene in base alla verifica dei requisiti di ammissibilità previsti da ISMEA e dalla valutazione insindacabile del merito creditizio effettuata dalla Banca. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate sono rilevabili nei relativi fogli informativi disponibili in filiale e sul sito internet www.credem.it nella sezione Trasparenza\Aziende\Mutui e Prestiti.
Compila i dati, ti contatteremo