Un finanziamento a medio lungo termine per sostenere i progetti della tua impresa.
Finanziamento
Scegli quale esigenza finanziare
Puoi utilizzare il mutuo chirografario per finanziare gli investimenti della tua impresa o per rispondere alle diverse esigenze aziendali.
In questo periodo di forte ripartenza il mutuo chirografario ti darà la possibilità di finanziare progetti di crescita ed evoluzione digitale oppure di favorire la transizione ecologica della tua azienda. Vieni a conoscere le condizioni a te dedicate!
Tasso
Scegli tra il variabile o il fisso
Il Mutuo Chirografario a Tasso fisso è ideale per chi cerca il massimo della tranquillità. Grazie alla certezza della rata fissa non ci sono imprevisti e conosci sin da subito l’importo della rata, così da pianificare il futuro della tua impresa con più serenità.
Il Mutuo Chirografario a Tasso Variabile è la soluzione dinamica, ideale per chi vuole un tasso che segue l'andamento di mercato. Il tasso nominale del mutuo, per effetto delle modifiche del parametro di indicizzazione, varia ad ogni rata, questo significa che anche l’importo della rata cambierà ogni volta. La rata quindi potrebbe abbassarsi o aumentare nel tempo.
Rate
Scegli il piano di rimborso
Puoi scegliere di rimborsare con rate mensili, trimestrali e semestrali, con eventuale periodo di preammortamento.
Metti al riparo il tuo business
Scegli la polizza più adatta alle tue esigenze
Sfrutta tutte le opportunità del PNRR
Scopri il piano Credem per l'Italia del futuro
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale per conoscere le condizioni e tutto ciò non espressamente riportato si rinvia ai relativi documenti presenti nella sezione "Informazioni Generali" disponibili presso le filiali e sul sito www.credem.it. La concessione del mutuo è subordinata alla valutazione insindacabile della Banca.
Compila i dati, ti contatteremo