Premi Invio per accedere all'area privata

Scopri le nostre aree

 

HOMEI NOSTRI VALORI CARRIERE IN CREDEM HAI MENO DI 30 ANNI? SCOPRI IL NOSTRO WELFAREPOSIZIONI APERTE

 


 

Hai meno di 30 anni?
Scopri che cos’è il Progetto Giovani di CREDEM!

Formazione e crescita: queste sono le parole chiave del nostro progetto dedicato agli under 30.

Lavorare in banca non è noioso!

Vogliamo costruire insieme a te un percorso professionale in linea con le tue attitudini e che ti soddisfi pienamente. Il Progetto Giovani è rivolto a chi ha tra i 18 e i 30 anni, qualsiasi sia il percorso di studi.

 

CANDIDATI AL PROGETTO GIOVANI

 

Il nostro iter di selezione


Primo colloquio


L’iter di selezione prevede un primo colloquio di gruppo con uno psicologo consulente del lavoro per approfondire le tue esperienze e le tue attitudini e per capire se siamo un’azienda affine alle tue caratteristiche.


Secondo colloquio


Ti proporremo poi un colloquio individuale o di gruppo, per conoscerti meglio e individuare il ruolo più adatto a te. La selezione avviene in base alle tue competenze psico- attitudinali: per noi fanno la differenza!
 

 


Proposta di inserimento


Sei alla tua prima esperienza?


Se il tuo iter di selezione sarà positivo, entrerai nel mondo Credem con un contratto a tempo determinato di 12 mesi (sappi che il tasso di conversione in indeterminato è del 95%) con il ruolo di consulente di filiale fisica o virtuale.


Hai già qualche anno di esperienza?


Se hai qualche anno di esperienza in ruoli di direzione (es: Legal, Marketing, Finanza, IT etc), candidati alle posizioni aperte che troverai anche su LinkedIn . Se il tuo profilo sarà in linea con le nostre ricerche, verrai contattato per entrare nell’iter di selezione che prevedrà anche un colloquio tecnico.