La carta realizzata completamente in PVC riciclato per le spese di ogni giorno

Cosa puoi fare
Non solo acquisti ma anche prelievi.
È la carta ideale per chi ama la praticità nella gestione delle piccole spese di ogni giorno. Puoi usarla in Italia per pagare nei negozi (circuito nazionale PagoBancomat ®) oppure per prelievi di contanti presso gli sportelli ATM (circuito nazionale Bancomat ®).

Risparmi tempo
Velocità nei pagamenti.
Grazie alla tecnologia Contactless è possibile utilizzare la carta presso i terminali POS abilitati semplicemente avvicinandola al lettore, per importi pari o inferiori a 50€, senza l’inserimento del PIN.

Comoda in autostrada
Salta la fila con Fastpay.
Usi spesso l’autostrada? Paga senza attese e senza il resto con la tua Credemcard. Grazie al circuito Fastpay, puoi pagare il pedaggio autostradale in Italia in modo comodo e veloce usando la corsia dedicata. Ti ricordiamo che c’è un limite di 62€ a pedaggio.
Conversione valutaria
Stai programmando un viaggio in Europa? stima il tasso di cambio e i costi di conversione valutaria che pagheresti utilizzando le carte di pagamento Credem.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato, si rimanda ai Fogli Informativi disponibili in filiale e sul sito www.credem.it. La concessione della carta di debito è subordinata all’approvazione insindacabile di della Banca.
Compila i dati, ti contatteremo