Hai dei conti o carte con IBAN su altre banche? Collegali alla tua App Credem!
Con il servizio gratuito "Collega un'altra banca" puoi controllare tutti i tuoi conti, anche di altre banche, direttamente dalla tua app Credem Mobile Banking! Si tratta di un servizio innovativo pensato per semplificarti la vita, con un unico punto di accesso puoi finalmente avere una visione completa della tua situazione finanziaria.
Collega un'altra banca
Ti permette di accedere a informazioni di conti aperti presso altre Banche tramite una condivisione sicura dei dati. Grazie alla funzionalità di "Informazione sui conti - (AISP)" puoi ottenere informazioni aggregate e consolidate – comprensive di lista movimenti e saldi – riguardanti uno o più conti di pagamento, aperti presso una o più istituti e accessibili online. Inoltre, puoi collegare insieme conti di tipologia differenti, come ad esempio quello personale e aziendale, cosi da avere una visione a tutto tondo della tua situazione. Un bel vantaggio vero?
Come si attiva il servizio?
Puoi collegare i conti di altre banche dal tuo smartphone in modo semplice e sicuro.
Entra nell'app Credem
Scorri da destra verso sinistra sul tuo conto Credem per trovare la funzione "Collega un'altra banca".Attiva il collegamento
Clicca su "Inizia" e segui i passaggi per attivare il servizio, poi scegli una o più banche che vuoi collegare.Conferma con le credenziali
Inserisci le credenziali di accesso relative all'Internet Banking dell'altra banca e scegli i conti da collegare.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il servizio "Collega un'altra banca è offerto da Credem, l'attivazione necessita dell'app Credem. L’App Credem è riservata ai clienti correntisti e titolari di Internet Banking. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali dei servizi citati sono rilevabili nei relativi fogli informativi, disponibili in filiale e sul sito internet nelle apposite sezioni.
Vuoi fissare un appuntamento?