Indicazioni per accedere in filiale dal 10.01.2022

Informiamo che dal 10 gennaio 2022 potrai recarti presso la tua  filiale solo su appuntamento sia per le operazioni allo sportello che per la consulenza. Una misura preventiva ma necessaria a ridurre al minimo i contatti e tutelare la salute di tutti alla luce del nuovo picco della pandemia COVID-19.

Devi effettuare operazioni allo sportello?

Puoi prenotare un appuntamento con il cassiere, selezionando la filiale, la data e l'orario disponibile dal calendario.

 

La procedura è sempre aggiornata, tuttavia vista l’attuale situazione, ti consigliamo, prima di recarti in filiale, di telefonare per accertarti che non vi siano eventuali variazioni organizzative dell’ultimo momento.

Controlla se nella schermata di prenotazione sono indicati i servizi di Cassa self ATM Evoluto e CASSA PER TE, scegliendo queste soluzioni, potrai effettuare versamenti ed operazioni in autonomia senza necessità di appuntamento.

Hai bisogno di una consulenza?

Puoi prenotare, in caso di servizio attivo, un appuntamento con il tuo gestore comodamente dal tuo Internet Banking e/o Business On. Se non hai questo servizio puoi fissare un appuntamento tramite telefono: scegli di ricevere una consulenza a distanza tramite videochiamata, è più comodo e sicuro.


Scrivici su WhatsApp!  

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI