Protezione Artigiano è una polizza assicurativa per gli artigiani che vogliono proteggere la propria attività e le attrezzature di lavoro, tutelando la propria attività anche da possibili danni verso terzi.

Protezione
Cosa protegge
Protezione Artigiano protegge l'immobile nel quale si svolge l’attività di artigianato, compreso il contenuto e l'attrezzatura presente. La protezione è attiva anche su eventuali danni involontariamente provocati a terzi derivanti dalla conduzione o dalla proprietà dell’attività di artigianato, dalla propria responsabilità verso i terzi e prestatori di lavoro.

Pacchetti
Scegli la soluzione per te
Trova la soluzione più adatta alle tue esigenze scegliendo tra diverse garanzie (acquisto minimo di due pacchetti): incendio, furto, merci in refrigerazione, cristalli, danni a terzi.
Il pacchetto assistenza è sempre operante per avere a disposizione un tecnico pronto alla risoluzione dei guasti in caso di emergenza.
Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile nelle filiali Credem e consultabile sui siti internet dell’intermediario www.credem.it. e della compagnia www.credemassicurazioni.it anche ai fini della comprensione, tra le altre cose, delle caratteristiche, dei rischi, dei costi e limitazioni dei prodotti.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Credito Emiliano è un intermediario assicurativo che propone e distribuisce i prodotti assicurativi emessi dalle imprese di assicurazione, vigilato da IVASS e iscritto al RUI (Registro Unico Intermediari) - Sede sociale e direzione: via Emilia S. Pietro 4, 42121 Reggio Emilia - Società autorizzata e vigilata dalla Banca Centrale Europea, Banca d’Italia, CONSOB ed IVASS - www.credem.it, info@credem.it. Protezione Artigiano è un prodotto assicurativo di protezione di Credemassicurazioni S.p.A., compagnia partecipata pariteticamente al 50% da Credito Emiliano S.p.A. e al 50% da Società Reale Mutua di Assicurazioni, con sede unica e direzione a Reggio Emilia 42121, Via Luigi Sani 3.
Hai bisogno di informazioni?