.
Credem Banca Serie A
Title Sponsor Lega Pallavolo Maschile Serie A
Dal 2018 Credem Banca ha scelto di legare il proprio nome ai massimi campionati nazionali di volley maschile, con l'obiettivo di associare il brand al mondo dello sport, trovando nella pallavolo un ambiente sano e dinamico.
Riconosciamo nel Volley un insieme di valori che sono anche quelli della nostra Banca. Il Volley Italiano si distingue a livello internazionale oltre che per i risultati agonistici, per la sua costante spinta al miglioramento, tanto da essere precursore di innovazioni importanti.
La continua ricerca dell’eccellenza é un obiettivo comune della Lega Pallavolo e di Credem.
La partnership arricchisce il marchio Credem di una forte carica emozionale oltre a rafforzare la nostra presenza sul territorio. Il Volley, come pochi altri sport, ci consenta di condividere da Nord a Sud passioni, emozioni ed esperienze: è veramente per tutti, il volley si vive ovunque, anche fuori dal campo, e a tutte le età!
Passione Volley!
Quella tra Lega Pallavolo e Credem è più di una semplice sponsorizzazione, è la piena condivisione di valori e obiettivi: appartenenza, dedizione, gioco di squadra, allenamento costante, passione, responsabilità.
"Credem ci assomiglia molto. E’ nata in Emilia, come la nostra Lega, e ha una storia come la nostra: ha saputo muoversi con serietà e professionalità diventando un marchio di valore assoluto”.
Massimo Righi, Presidente Lega Pallavolo Serie A.
Lo sport non si ferma
Nel 2020 l’emergenza sanitaria ha messo a dura prova le società del Campionato di Serie A alle prese con impianti vuoti e risorse da reperire, ma se c’è una cosa che abbiamo capito in questi difficili anni è che lo sport, il volley in particolare, è uno straordinario catalizzatore.
"Come Banca siamo stati felici di stringerci e fare squadra con Lega Pallavolo anche e soprattutto in quei momenti difficili, per sfidare un’altissima rete e guardare al futuro."
Lucio Zanon di Valgiurata, Presidente Credem.
Wellbanking, attenti al benessere di vita della collettività
Per noi di Credem lo sport non solo è legato ai nostri valori, ma al concetto di benessere che vogliamo promuovere, all’interno e all’esterno della nostra azienda.
“Crediamo che alimentare la pulsione allo sport di tanti giovani ragazzi e la passione di tanti affezionati tifosi, rappresenti una bella espressione del concetto di Wellbanking.”
Maurizio Giglioli, Direttore marketing Credem Banca.