Wellbanking Inside | Spazio Credem
Benvenuti nella quinta puntata di Wellbanking Inside! L'episodio racconta le iniziative volte alla tutela, alla condivisione e valorizzazione dell’arte e della cultura del nostro patrimonio artistico messo a disposizione della collettività.
Spazio Credem
Condivisione, valorizzazione e benessere.
Benessere, arte e cultura: nel quinto episodio di Wellbanking Inside raccontiamo un altro modo di prendersi cura delle persone. L’impegno di Credem nel garantire il benessere finanziario e di vita dei suoi clienti, dei suoi dipendenti e della comunità in cui opera si unisce all’attenzione nei confronti dell’arte e della cultura, valorizzando e condividendo beni storici, artistici e architettonici con la collettività per un benessere comune. In questo video raccontiamo il progetto Spazio Credem, nato per valorizzare e tutelare le nostre eccellenze artistiche mettendole a disposizione della comunità perché la cultura è un’importante strumento per favorire la coesione sociale. Il ruolo di una grande banca è anche essere vicini al territorio per sostenere e salvaguardare il patrimonio culturale italiano. Guarda la storia
“ Spazio Credem è nato a fronte di una domanda intensissima di un pubblico che continuamente mostrava l’interesse di accedere a questi spazi, alle collezioni per vedere quante meraviglie questo contenitore conserva.”


“Wellbanking è anche essere vicini al nostro territorio, promuovendo l’arte e la cultura per favorire lo sviluppo e la coesione sociale”
Vieni a scoprire Spazio Credem
Apriamo le porte della nostra “casa”
Visitando Palazzo Spalletti Trivelli, la sede della nostra Direzione generale e i Magazzini Generali delle Tagliate, società del Gruppo Credem, avrai la possibilità di scoprire luoghi esclusivi che ospitano e raccontano l’arte, la cultura e le eccellenze del nostro territorio.