Wellbanking People
Una promessa che manteniamo con gesti concreti.
Wellbanking People è molto più di un claim pubblicitario. Racchiude il nostro modo di lavorare e di fare banca per il benessere finanziario e di vita dei clienti, della collettività e di chi lavora con noi. Non siamo perfetti, lo sappiamo, ma ci impegniamo ogni giorno a fare bene il nostro mestiere. Lo raccontiamo nella digital series Wellbanking Inside attraverso le testimonianze di clienti e dipendenti. Guarda le puntate, ogni mese ci sarà un nuovo episodio che ti porterà il dietro le quinte della nostra banca. Buona visione!
Come nascono le carte green.
Il benessere dell'ambiente viene prima di ogni cosa.
Abbiamo deciso di creare delle carte di pagamento ecosostenibili, realizzate con materiali di scarto industriali, che riducono significativamente i rifiuti di plastica, consentono di risparmiare energia, limitano il consumo di petrolio e le emissioni di gas serra, aiutando a mitigare il riscaldamento globale e a ridurre l’inquinamento da plastica. Questo è un passo in avanti verso un mondo più green! Guarda la storia e scopri il nostro impegno.
La filiale del futuro.
Entrare in banca non è mai stato così semplice.
L'episodio racconta la storia di come è nato il nostro nuovo modello di filiale, più vicino alle esigenze dei nostri clienti. Attraverso la voce del gruppo di lavoro e di Antonio, cliente Credem da più di 10 anni che di mestiere fa il pescatore, vi portiamo dietro le quinte del progetto che ha ridisegnato il rapporto tra cliente e filiale!
Le persone in Credem.
Benessere, diversità e libertà di espressione: le parole chiave di chi entra a lavorare in Credem.
In Credem abbiamo un grande obiettivo: far stare bene le persone. Ci prendiamo cura di chi lavora con noi e siamo attenti al loro benessere a 360 gradi. In questo video portiamo la testimonianza di chi ogni giorno lavora all'interno dell'area People, un'area che prende questo nome proprio per la voglia e la capacità di occuparsi del benessere di ogni persona che lavora nel Gruppo bancario.
Spazio Credem.
Condivisione, valorizzazione e benessere.
L’impegno di Credem nel garantire il benessere finanziario e di vita dei suoi clienti, dei suoi dipendenti e della comunità in cui opera si unisce all’attenzione nei confronti dell’arte e della cultura, valorizzando e condividendo beni storici, artistici e architettonici con la collettività per un benessere comune. In questo video raccontiamo il progetto Spazio Credem, nato per valorizzare e tutelare le nostre eccellenze artistiche mettendole a disposizione della comunità perché la cultura è un’importante strumento per favorire la coesione sociale.
Vuoi fissare un appuntamento?