Wellbanking Inside | Le persone in Credem
Benvenuti nella quarta puntata di Wellbanking Inside! L'episodio racconta le iniziative volte al benessere, alla diversità e alla libertà di espressione delle persone che lavorano con noi.
Le persone in Credem
Benessere, diversità e libertà di espressione.
Benessere, diversità, libertà di espressione: nel quarto episodio di Wellbanking Inside raccontiamo cosa vuol dire per noi prendersi cura delle persone, iniziando da chi lavora con noi. In Credem abbiamo un grande obiettivo: far stare bene le persone. Ci prendiamo cura di chi lavora con noi e siamo attenti al loro benessere a 360 gradi. In questo video portiamo la testimonianza di chi ogni giorno lavora all'interno dell'area People, un'area che prende questo nome proprio per la voglia e la capacità di occuparsi del benessere di ogni persona che lavora nel Gruppo bancario. Guarda la storia, e se sei alla ricerca di nuove sfide, mandaci la tua candidatura!
"Senza differenza, c'è solo indifferenza."
"Wellbanking perché Credem mette le persone in condizioni di stare bene".
Lavora con Noi
Manchi solo tu, unisciti al team!
Siamo convinti che solo attraverso le persone si possano raggiungere i migliori risultati, per questo da sempre progettiamo il futuro investendo sulle persone, ognuna delle quali ha passioni, attitudini e caratteristiche che la rendono unica. In Credem abbiamo un grande obiettivo: farti stare bene. Ci prendiamo cura delle nostre persone e siamo attenti al loro benessere a 360 gradi, a dimostrarlo è il certificato Top Employers Institute per il sesto anno consecutivo. La nostra scelta di investire sul benessere delle persone ci porta a essere tra le 20 società più ambite in cui lavorare in Italia. Questo per noi si racchiude in una sola parola: WELLBANKING.