CARATTERISTICHE CARTE
SICUREZZA E PIN
COME POSSO CONTESTARE UN'OPERAZIONE NON EFFETTUATA DA ME CON LA CARTA DI CREDITO?
E' possibile avviare l'iter di contestazione dell'operazione bloccando la carta frodata al numero di sicurezza 800.258.852, denunciando il movimento presso le autorità locali e consegnando la denuncia alla tua filiale Credem di riferimento.
Saranno loro a prendersi in carico la tua segnalazione. In caso di dubbi il numero Verde Credem 800.27.33.36 (dall'estero 0039.0522.583585) rimane a tua disposizione.
Digita il tasto 3 inserendo il codice utente riportato sul restro della carta e la tua data di nascita per parlare con un operatore.
NON HAI RISOLTO IL TUO PROBLEMA?
Altre domande relative a: Caratteristiche Carte - Sicurezza e Pin
-
1.
Come posso bloccare la carta Bancomat Credemcard in caso di smarrimento, furto o clonazione? -
2.
Come posso contestare un'operazione non effettuata da me con la carta di credito? -
3.
Ho dimenticato il PIN della mia carta Ego, come posso fare per recuperarlo? -
4.
Perchè il sito mi richiede di inserire il codice ricevuto via sms per confermare un acquisto online?
TORNA INDIETRO ALLE CATEGORIE