Un mutuo non è per sempre, grazie alla surroga!

Come funziona
La surroga del mutuo.
Con la surroga puoi trasferire il tuo mutuo ipotecario in tutta semplicità da una una banca ad un'altra a senza sostenere costi per il trasferimento e senza vincoli: infatti la vecchia banca non può opporsi al trasferimento del mutuo.

Nuova banca, nuove condizioni
Rimutuo ipotecario Credem.
Non sei più soddisfatto delle condizioni del tuo mutuo? Credi che la rata sia troppo alta e che potresti ottenere condizioni migliori cambiando banca? Vieni in Credem! Grazie alla surroga puoi cambiare le condizioni del tuo mutuo trasferendolo dalla tua vecchia banca a Credem.

Libertà
Scegli il tipo di Rimutuo in base alle tue esigenze.
Con Rimutuo puoi cambiare la durata, la frequenza della rata, il tipo di tasso (fisso o variabile) e ovviamente lo spread. Con la surroga l’importo finanziato, ossia il debito residuo da pagare, resta lo stesso.

Semplicità
Pensiamo noi a tutto.
Con Rimutuo di Credem cambi banca e mutuo senza pensare a nulla: ci occupiamo di tutto noi. Seguiremo le pratiche di surroga mutuo con la tua vecchia banca, il tuo vecchio istituto e ti faremo scegliere la soluzione più adatta a te.
Segui la pratica del tuo mutuo!
Scarica App MutuoCredem.
Vorresti conoscere lo stato di avanzamento della tua richiesta di Mutuo?
Con l'App MutuoCredem puoi!
È il modo migliore per essere aggiornato sulla pratica del tuo mutuo,
ovunque tu sia. Inoltre, puoi inviare i documenti necessari per avviare la pratica senza andare in filiale.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale per conoscere le condizioni e tutto ciò non espressamente riportato si rinvia ai relativi documenti presenti nella sezione "Informazioni Generali" disponibili presso le filiali e sul sito www.credem.it.
Vuoi fissare un appuntamento?