PROBLEMI DI ACCESSO
COME FACCIO A RECUPERARE I CODICI PER ACCEDERE ALL'ASSISTENZA TELEFONICA PER PARLARE CON IL NUMERO VERDE?
COME FACCIO A RECUPERARE I CODICI PER ACCEDERE ALL'ASSISTENZA TELEFONICA PER PARLARE CON IL NUMERO VERDE?
Per accedere riconosciuto ai servizi di Phone Banking del numero verde occorre avere il codice utente e la password numerica della banca telefonica.
Se non ricordi la password numerica della Banca Telefonica, ecco come puoi recuperarla o crearla:
- Nel testo dell'SMS o all’interno della busta consegnata dalla tua filiale in fase di apertura del servizio, troverai la password originale numerica;
- In alternativa puoi impostarne una nuova in qualunque momento, accedendo al tuo Internet Banking alla voce Sicurezza > Password Accesso Banca Telefonica.
Se hai creato un alias oppure non ricordi il tuo codice utente numerico, ecco dove puoi trovarlo:
- All’interno del tuo Internet Banking in alto a sinistra;
- All’interno della mail di alert che ricevi ad ogni accesso;
- Sul contratto firmato in fase di apertura del servizio.
NON HAI RISOLTO IL TUO PROBLEMA?