PROBLEMI DI ACCESSO
COSA ACCADE SE SBAGLIO AD INSERIRE LA PASSWORD DI ACCESSO?
COSA ACCADE SE SBAGLIO AD INSERIRE LA PASSWORD DI ACCESSO?
A tutela del contratto, dopo 3 tentativi errati di accesso, il servizio di Internet Banking viene sospeso temporaneamente per 2 ore. Dopo tale sospensione si potrà accedere nuovamente e si avranno a disposizione altri 2 tentativi, per un totale quindi di 5 tentativi errati possibili.
Nel caso in cui vengano totalizzati 5 tentativi errati, il contratto viene automaticamente bloccato. In questo caso per accedere nuovamente al contratto sarà necessario richiedere una nuova password di accesso tramite l'apposito link:
Per recuperare la password è necessario conoscere il tuo codice utente originale numerico. Se hai creato un alias oppure non ricordi anche questo codice, ecco dove puoi trovarlo:
- All’interno del tuo Internet Banking in alto a sinistra;
- All’interno della mail di alert che ricevi ad ogni accesso;
- Sul contratto firmato in fase di apertura del servizio.
NON HAI RISOLTO IL TUO PROBLEMA?