PROBLEMI DI ACCESSO
Quali sono i requisiti minimi di sistema per l'accesso al mio Internet Banking?
Quali sono i requisiti minimi di sistema per l'accesso al mio Internet Banking?
Per una migliore esperienza nella consultazione della tua area riservata credem.it, ti riportiamo alcuni suggerimenti tecnici per garantirti un'esperienza ottimale e una maggiore protezione durante la navigazione online.
I vecchi browser e sistemi operativi potrebbero mettere a rischio la tua sicurezza e causare problemi di visualizzazione delle pagine web. Assicurati quindi di tenere sempre aggiornato il tuo browser e il tuo sistema operativo.
Raccomandiamo di accedere al tuo Internet Banking Credem con la versione più aggiornata di uno dei seguenti browser:
- Google Chrome
- Microsoft Edge
- Mozilla Firefox
L’utilizzo di browser diversi da quelli supportati può compromettere la corretta visualizzazione di contenuti e delle funzionalità disponibili. Se utilizzi ancora Internet Explorer, ti invitiamo ad effettuare il passaggio a Microsoft Edge.
Inoltre, per visualizzare correttamente i file disponibili in formato Adobe PDF, come ad esempio i documenti di Trasparenza, è necessario configurare il plug-in dedicato di Acrobat Reader.
NON HAI RISOLTO IL TUO PROBLEMA?