MR. PIN EGO
COSA DEVI SAPERE
COME POSSO CONCLUDERE UN ACQUISTO SE NON RICEVO LA NOTIFICA PUSH?
1. Verifica nelle impostazioni del telefono di aver autorizzato la ricezione delle notifiche da parte dell'app Mr. Pin eGO;
2. Se non hai dato il consenso alla ricezione delle notifiche, è comunque possibile aprire l'app Mr. Pin eGO e andare nella sezione “Pagamenti”, dove troverai il riepilogo del pagamento da autorizzare;
3. Se comunque non visualizzi nella sezione “Pagamenti” dell'app Mr. pin eGO il riepilogo del pagamento, è necessario effettuare un nuovo accesso all’app, facendo la login (con Pin o biometria). Poi chiudi l’app e riprova il pagamento;
4. Scollegati– se la stai usando – dalla rete WIFI e prosegui utilizzando la tua rete dati cellulare;
5. Nella sezione "Password SMS" presente nel menu dell'app Mr. Pin eGO puoi creare una password dedicata agli acquisti online. In caso non ricevessi la notifica push, per esempio per assenza di linea dati, dopo qualche istante ti verrà proposto, direttamente nella procedura di pagamento del sito e-commerce, di inserire la password per gli acquisti online. Successivamente ti verrà inviato un codice monouso via SMS al numero di cellulare collegato alla tua Carta Ego per autorizzare e concludere il pagamento.
NON HAI RISOLTO IL TUO PROBLEMA?
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