MR. PIN EGO
COSA DEVI SAPERE
POSSO AVERE PIU' DI UNA APPLICAZIONE?
No, è operativa solo un'applicazione alla volta: l'app attiva è quella che hai installato sul dispositivo con il numero di telefono associato al servizio Ego SMS Alert (che puoi verificare o modificare sul tuo Internet Banking alla sezione "I miei alert"). Il codice di attivazione di 8 cifre che riceverai via SMS verrà inserito automaticamente sulla tua App Mr Pin eGO per completare la registrazione. Se cambi dispositivo, installa di nuovo l'App Mr Pin eGO. Ti arriverà la notifica push sull'ultimo dispositivo sul quale hai fatto la registrazione.
NON HAI RISOLTO IL TUO PROBLEMA?
Altre domande relative a: Mr. Pin eGO - Cosa devi sapere
-
1.
Se ho più carte, devo registrarle tutte sull'App Mr. Pin eGO? -
2.
Cosa succede se mi rubano, perdo o cambio il telefono? -
3.
Posso avere più di una applicazione? -
4.
Posso impostare un PIN all'accesso dell'App? -
5.
Quali sono i sistemi operativi supportati dall'App Mr. Pin eGO? -
6.
Una volta che ho completato la registrazione della carta, quando posso iniziare ad utilizzare l'App? -
7.
Ho confermato con la mr. Pin ego/password statica ma ricevo un k.o. sul sito dell’esercente. Cosa devo fare?
-
8.
Se sbaglio più volte ad inserire il codice di attivazione cosa devo fare? -
9.
I campi codice utente e data di nascita si sovrappongono, come faccio ad installare l'applicazione? -
10.
Come posso concludere un acquisto se non ricevo la notifica push? -
11.
Non ricevo sms con il codice di attivazione della app, cosa posso fare? -
12.
Inserisco il codice di attivazione nei tempi corretti ma viene restituito un errore che indica che il codice è errato, cosa devo fare? -
13.
Non riesco a completare la registrazione sull’app, in quanto il telefono è rooted/ jailbreaked. Cosa posso fare? -
14.
Cosa succede se sbaglio per 5 volte la data di nascita in fase di registrazione?