MR. PIN EGO
COSA DEVI SAPERE
SE NON RICEVO SMS CON IL CODICE DI ATTIVAZIONE DELL'APP MR. PIN eGO, COSA POSSO FARE?
Verifica che il numero di telefono sia valido, che ci siano copertura e credito, che non ci siano blocchi di ricezione SMS o memoria piena e che il messaggio non sia nelle cartelle Spam o Indesiderati. Se è tutto corretto, spegni e riaccendi il cellulare e riprova. Ti ricordiamo che è disponibile anche la modalità di autenticazione con password statica ed SMS OTP, verifica la pagina sulle modalità di autenticazione per saperne di più.
NON HAI RISOLTO IL TUO PROBLEMA?
Altre domande relative a: Mr. Pin eGO - Cosa devi sapere
-
1.
Se ho più carte, devo registrarle tutte sull'App Mr. Pin eGO? -
2.
Cosa succede se mi rubano, perdo o cambio il telefono? -
3.
Posso avere più di una applicazione? -
4.
Posso impostare un PIN all'accesso dell'App? -
5.
Quali sono i sistemi operativi supportati dall'App Mr. Pin eGO? -
6.
Una volta che ho completato la registrazione della carta, quando posso iniziare ad utilizzare l'App? -
7.
Ho confermato con la mr. Pin ego/password statica ma ricevo un k.o. sul sito dell’esercente. Cosa devo fare?
-
8.
Se sbaglio più volte ad inserire il codice di attivazione cosa devo fare? -
9.
I campi codice utente e data di nascita si sovrappongono, come faccio ad installare l'applicazione? -
10.
Come posso concludere un acquisto se non ricevo la notifica push? -
11.
Non ricevo sms con il codice di attivazione della app, cosa posso fare? -
12.
Inserisco il codice di attivazione nei tempi corretti ma viene restituito un errore che indica che il codice è errato, cosa devo fare? -
13.
Non riesco a completare la registrazione sull’app, in quanto il telefono è rooted/ jailbreaked. Cosa posso fare? -
14.
Cosa succede se sbaglio per 5 volte la data di nascita in fase di registrazione?