MR. PIN EGO
COSA DEVI SAPERE
SE HO PIU' CARTE, DEVO REGISTRARLE TUTTE SULL'APP MR. PIN EGO?
Ti basta registrarne una sola e le altre carte a te intestate, anche quelle Business se ne sei titolare, saranno automaticamente registrate ed utilizzabili con la App.
Ricorda: l’elenco delle carte viene mostrato solo in fase di registrazione. Anche carte richieste in seguito al download e alla registrazione saranno abilitate direttamente sulla app, senza alcun tuo intervento.
NON HAI RISOLTO IL TUO PROBLEMA?
Altre domande relative a: Mr. Pin eGO - Cosa devi sapere
-
1.
Se ho più carte, devo registrarle tutte sull'App Mr. Pin eGO? -
2.
Cosa succede se mi rubano, perdo o cambio il telefono? -
3.
Posso avere più di una applicazione? -
4.
Posso impostare un PIN all'accesso dell'App? -
5.
Quali sono i sistemi operativi supportati dall'App Mr. Pin eGO? -
6.
Una volta che ho completato la registrazione della carta, quando posso iniziare ad utilizzare l'App? -
7.
Ho confermato con la mr. Pin ego/password statica ma ricevo un k.o. sul sito dell’esercente. Cosa devo fare?
-
8.
Se sbaglio più volte ad inserire il codice di attivazione cosa devo fare? -
9.
I campi codice utente e data di nascita si sovrappongono, come faccio ad installare l'applicazione? -
10.
Come posso concludere un acquisto se non ricevo la notifica push? -
11.
Non ricevo sms con il codice di attivazione della app, cosa posso fare? -
12.
Inserisco il codice di attivazione nei tempi corretti ma viene restituito un errore che indica che il codice è errato, cosa devo fare? -
13.
Non riesco a completare la registrazione sull’app, in quanto il telefono è rooted/ jailbreaked. Cosa posso fare? -
14.
Cosa succede se sbaglio per 5 volte la data di nascita in fase di registrazione?