Premi Invio per accedere all'area privata



 

MR. PIN EGO

COSA DEVI SAPERE



 

HO CONFERMATO CON LA MR.PIN EGO/PASSWORD STATICA MA RICEVO UN K.O. SUL SITO DELL’ESERCENTE. COSA DEVO FARE?

1. Verifica di aver correttamente inserito i dati della carta (CVV2 e scadenza), di avere credito sulla carta e che sia correttamente attiva;

2. Verifica che data ed ora sul dispositivo siano impostati come "automatici";

3. Scollegati – se la stai usando – dalla rete WIFI e prosegui utilizzando la tua rete dati cellulare;

4. Effettua un nuovo accesso all’app Mr. Pin eGO, tramite la login (con Pin o biometria) e verifica di avere l’ultima versione disponibile accedendo al tuo store;

5. Se nonostante questi accorgimenti il pagamento non viene concluso correttamente, contatta il numero verde 800.27.33.36 per avere assistenza.

 

NON HAI RISOLTO IL TUO PROBLEMA?


 

Altre domande relative a: Mr. Pin eGO - Cosa devi sapere